Questo sito contribuisce alla audience de

Felix Neureuther: "La mia gara più difficile". Patrick Thaler: "La mia età è solo un numero"

Felix Neureuther: 'La mia gara più difficile'. Patrick Thaler: 'La mia età è solo un numero'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Felix Neureuther: "La mia gara più difficile". Patrick Thaler: "La mia età è solo un numero"

Grazie a fisalpine.com ecco le dichiarazioni del tre del podio dello slalom di Kitzbühel: Felix Neureuther, Henrik Kristoffersen e Patrick Thaler.

FELIX NEUREUTHER: “Gennaio è un mese da sogno per me, pazzesco. E’ stata una gara molto difficile oggi, probabilmente la più difficile che abbia mai fatto. Tutto lo era: il fondo era irregolare e difficile da sciare. Ho fatto una seconda manche in sicurezza e fortunatamente è bastato. Ho già avuto una gondola ma sono contento di aggiungervi una seconda vittoria”.

HENRIK KRISTOFFERSEN: “La seconda manche è stata davvero buona, ho fatto pochi e piccoli errori nella prima ma sono riuscito a sciare bene nella seconda e sono davvero felice. Devo allenarmi molto per riuscire a raggiungere grossi nomi come Marcel e Felix”.

PATRICK THALER: “La prima manche è stata difficile su un pendio difficile ma sono riuscito a fare una gara decente. Nella seconda il piano era di attaccare a tutta e sicuramente sono stato fortunato per l’uscita di Hirscher. Sarebbe stato sicuramente davanti ma è uscito… ecco come vanno le cose nello sport. Il terzo posto che raggiunsi qua fu il mio primo grande risultato. Poi per un po’ non sono più stato così in forma. Ora è bello tornare sul podio qui. Mi sento bene, la mia età è solo un numero”.

3
Consensi sui social

Speciale Maschile Replaces: 26.01.2014 Kitzbuehel (AUT)

Sci alpino maschile

Slalom maschile di Kitzbühel, seconda manche LIVE!

Venerdì 24 Gennaio 2014

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI