Questo sito contribuisce alla audience de

Dopfer: "Complimenti a Stefano". Hirscher: "Non male 160 punti nel weekend"

Dopfer: 'Complimenti a Stefano'. Hirscher: 'Non male 160 punti nel weekend'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Dopfer: "Complimenti a Stefano". Hirscher: "Non male 160 punti nel weekend"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni dei due che hanno accompagnato Stefano Gross sul podio dello slalom maschile di Coppa del Mondo di Adelboden.

Fritz Dopfer: "Ho sciato forte nella seconda manche ma non è stato sufficiente per il primo gradino del podio. La vittoria è stata vicinissima, ho fatto del mio meglio ma non è stato abbastanza. Complimenti a Stefano, che ha fatto una grande seconda manche, ma io sono soddisfatto del mio secondo posto. Tutto quello che pensavo era di spingere più forte che potevo e, auspicabilmente, tagliare il traguardo con la luce verde, era rosso, alla fine, ma comunque ho avuto una grande giornata”.

Marcel Hirscher: "Non è facile tagliare il traguardo e vedere che si è tre centesimi di secondo dietro al leader, ma alla fine sono superfelice perché soprattutto dopo la prima manche, Fritz e Patrick erano molto davanti agli altri. E' un ottimo risultato ed è bello sapere che sono quasi veloce come i ragazzi più veloci della gara. E' un weekend perfetto: 160 punti, non male".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=maiden-victory-for-stefano-gross.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social