Questo sito contribuisce alla audience de

Dominik Paris: "Su questa pista mi trovo proprio bene!"

Dominik Paris: 'Su questa pista mi trovo proprio bene!'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Dominik Paris: "Su questa pista mi trovo proprio bene!"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni del trionfatore del superG maschile di Coppa del Mondo di Kitzbühel e di Christof Innerhofer, piazzatosi nono.

Dominik Paris: "Evidentemente su questa pista mi trovo proprio bene! Qui ho rischiato tutto ed è andata bene. Dopo le prove di discesa non ero tanto soddisfatto, ma oggi sapevo che si trattava di un'altra gara e così è stato. Nella parte alta non mi sentivo benissimo sugli sci, poi le cose sono cambiate porta dopo porta, anche se sinceramente non mi aspettavo di vincere. Questo successo mi toglie tanta tensione in vista della discesa di domani, dopo il negativo weekend di Wengen cercavo risposte concrete e le ho ottenute. Domani gareggerò con uno spirito decisamente diverso".

Christof Innerhofer: "Sono contento dell'atteggiamento anche se dopo l'Hausbergkante ho tirato un po' il freno a mano e potevo fare qualcosa di meglio. La discesa di domani rimane una gara affascinante, spero solo di poterla affrontare fisicamente nel migliore modo possibile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super G Maschile Kitzbuehel (AUT)

Sci alpino maschile

Dominik Paris: "Su questa pista mi trovo proprio bene!"

Venerdì 23 Gennaio 2015
Sci alpino maschile

Dominik Paris trionfa nel superG di Kitzbühel!

Venerdì 23 Gennaio 2015

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI