Questo sito contribuisce alla audience de

Condizioni invernali a Zermatt per l'ultimo giorno di allenamento degli slalomgigantisti azzurri

Giuliano Razzoli 2° dietro a Mattias Hargin nella prima manche dello slalom di Kranjska Gora, Marcel Hirscher a 2 secondi
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Condizioni invernali a Zermatt per l'ultimo giorno di allenamento degli slalomgigantisti azzurri

Dopo la giornata di ieri persa a causa del maltempo gli slalomgigantisti azzurri hanno trovato oggi condizioni invernali (il termometro segnava -4°C) e ottimali sul ghiacciaio di Zermatt per l’ultimo giorno di allenamento collettivo sugli sci.

Andrea Ballerin, Stefano Gross, Roberto Nani e Giuliano Razzoli hanno fatto dei giri da slalom sul ripido, mentre Giovanni Borsotti, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Riccardo Tonetti e Alex Zingerle hanno fatto superG. Sono già tornati a casa Manfred Moelgg, che ha un leggero risentimento alla coscia che ha indotto lo staff medico a fargli interrompere con un giorno d’anticipo il raduno per precauzione, e Patrick Thaler.

Durerà invece fino a giovedì prossimo l’allenamenti del gruppo dei velocisti composto da Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris e Silvano Varettoni, che dopo le prime sciate in campo libero stanno facendo addestramento con gli sci da gigante e da slalom sui pali nani.

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/8891-ultimo-giorno-per-gli-slalomgigantisti-a-zermatt-con-condizioni-invernali-addestramento-per-i-velocisti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Cervinia
Informazioni turistiche

Cervinia

Cervinia, Plan Maison

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI