Questo sito contribuisce alla audience de

Borsotti, Gross, Razzoli e Thaler tornano ad allenarsi a Saas Fee

Borsotti, Gross, Razzoli e Thaler tornano ad allenarsi a Saas Fee
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci Alpino - Italia

Borsotti, Gross, Razzoli e Thaler tornano ad allenarsi a Saas Fee

Gli slalomgigantisti che non sono partiti per il Sudamerica torneranno lunedì prossimo sul ghiacciaio svizzero di Saas Fee, dove si sono già allenati alla fine di agosto, e vi rimarranno per una settimana, fino a domenica 25.

Cambio di programma quindi per Giovanni Borsotti, Stefano Gross, Giuliano Razzoli e Patrick Thaler, la Fisi aveva anni quattro avrebbero dovuto radunarsi sul ghiacciaio austriaco di Mölltal e invece torneranno in Svizzera. Coi quattro specialisti delle gare tecniche ci saranno anche gli allenatori Stefano Costazza e Raimund Plancker. Domani invece torneranno in Italia da Ushuaia, Argentina, gli altri slalomgigantisti.

A Saas Fee ci saranno anche, da martedì 20 a mercoledì 28, i ragazzi della squadra giovani di velocità e gigante. Il gruppo sarà composto da Christoph Atz, Fabian Bacher, Nicolò Cerbo, Davide Da Villa, Matteo De Vettori, Federico Liberatore, Federico Paini, Alexander Prast, Giordano Ronci, Florian Schieder, Daniele Sorio, Michael Tedde, Alex Zingerle e Hannes Zingerle. Con loro ci saranno il responsabile di settore Alexander Prosch e i tecnici Enea Bortoluz, Cesare Prati, Patrick Staudacher e Luca Vuerich.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI