Questo sito contribuisce alla audience de

Aksel Lund Svindal: "Per Lake Louise sarò pronto"

Aksel Lund Svindal: 'Per Lake Louise sarò pronto'
Info foto

Facebook Aksel Lund Svindal

Sci AlpinoSci alpino maschile

Aksel Lund Svindal: "Per Lake Louise sarò pronto"

Sulla sua pagina Facebook analizza la sua settimana di allenamenti in Cile e si dice di essere molto contento di come stanno andando le cose e si dice fiducioso di arrivare in buone condizioni alle prime gare veloci della prossima stagione.

Dopo una settimana in Cile sono molto contento dei miei progressi - scrive Aksel -. E' iniziata con alcune curve lente e pochi giri al giorno. E oggi ho fatto discesa con i ragazzi. O almeno, quasi ho fatto discesa con i ragazzi... Nessun cronometraggio, sciata con un po' di margine, nessun salto e condizioni di neve liscia. Ma è un buon inizio ed è il modo giusto per recuperare. Passo dopo passo, sarò pronto per quando arriverà l'inverno a Lake Louise.

Ricordiamo che Svindal, che compirà 35 anni il prossimo 26 dicembre, era tornato sugli sci poco meno di un mese fa e che non gareggia dal secondo posto ottenuto nella discesa di Coppa del Mondo della Val Gardena di poco meno di nove mesi fa. Le prime gare veloci della stagione olimpica si terranno, appunto, a Lake Louise sabato 25 e domenica 26 novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social