Questo sito contribuisce alla audience de

Vonn: "Più si parla dei record più è difficile batterli"

Vonn: 'Più si parla dei record più è difficile batterli'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Vonn: "Più si parla dei record più è difficile batterli"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle prime tre classificate della discesa femminile di Coppa del Mondo di Cortina d'Ampezzo.

Lindsey Vonn: "Più si parla di record più è difficile batterli, così cerco di rimanere concentrata sulla mia sciata, ho pensato di aver sciato molto bene nella parte alta e di essere andata un po’ troppo dritta in fondo, ma ero ancora in grado di vincere. Abbiamo ancora molte gare da fare. Non guardo avanti pensando a me stessa. Basta prendere un giorno alla volta. Penso che sia un bene anche avere il mio nuovo cane Lucy. Mi dà la possibilità di resettare tutto. Lei è felice di vedermi ogni volta che torno a casa ed essere in giro per l'Europa diventa molto più facile da gestire. E penso che questo mi darà mentalmente un vantaggio nei prossimi due mesi".

Larisa Yurkiw: "Sì, la stagione sta andando veramente bene. Sto solo cercando di tenere la testa bassa e di continuare a lavorare sodo E i risultati sono qualcosa di cui sono davvero grata, ma ci sono molte altre persone meritevoli nel Circo Rosa”.

Lara Gut: "Sono felice per il mio modo di sciare, ma questa gara è andata così. E 'uno sport all'aperto, a volte si è fortunati e non si prende il vento e altre volte, si cerca solamente di trovare un modo per arrivare al traguardo, quindi è stata una buona giornata per me e spero che domani sarà ancora meglio e che il vento non ci sia!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Discesa Femminile Cortina d'Ampezzo (ITA)

1° Pos.VONN Lindsey

USA

2° Pos.YURKIW Larisa

CAN

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Sci alpino femminile

Vonn: "Più si parla dei record più è difficile batterli"

Sabato 23 Gennaio 2016
Sci alpino femminile

Discesa e superG femminile di Cortina d'Ampezzo, tutti i podi

Venerdì 22 Gennaio 2016

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI