Questo sito contribuisce alla audience de

Velociste azzurre, Alberto Ghezze: "Fatto un gran lavoro sui tratti piani"

Dopo la pioggia di nuovo il sole sui discesisti azzurri allo Stelvio. A Les Deux Alpes Elena Fanchini è tornata sugli sci
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Velociste azzurre, Alberto Ghezze: "Fatto un gran lavoro sui tratti piani"

Si è concluso sul ghiacciaio dello Stelvio l’ultimo raduno dell’Italia femminile di discesa e superG prima della partenza per l’Argentina.

Le ragazze voleranno verso Ushuaia il 9 settembre, il ritorno in Italia è previsto per il 3 ottobre. Per quanto riguarda gli ultimi due giorni di allenamento, Elena Curtoni, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer hanno fatto ieri una serie di giri in superG mentre oggi hanno chiuso col gigante. Decisamente contento del lavoro fatto il responsabile della velocità femminile Alberto Ghezze.

"Siamo molto soddisfatti del lavoro compiuto in questi giorni - dice Ghezze a fisi.org -, cercavamo cinque giorni intensi di allenamento e li abbiamo ottenuti, svolgendo peraltro un lavoro preciso sui piani che ci serviva tanto. Le ragazze stanno bene, facciamo soltanto un pizzico di attenzione ulteriore con Elena Curtoni che risente ancora di una schiena non completamente a posto".

Fonte:

http://www.fisi.org/node/54800

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI