Questo sito contribuisce alla audience de

Tina Weirather annuncia il passaggio a Head

Tina Weirather annuncia il passaggio a Head
Info foto

Facebook Tina Weirather

Sci AlpinoSci alpino femminile

Tina Weirather annuncia il passaggio a Head

La notizia era stata anticipata dai media specializzati, anche di casa nostra, ora è arrivata l'ufficializzazione sulla sua pagina Facebook dalla diretta interessata Tina Weirather del suo passaggio a Head. La 27enne del Liechtenstein lascia così il suo partner storico Atomic, con cui aveva disputato le ultime sei stagioni.

"Ecco la BREAKING NEWS - scrive Tina - Sono molto entusiasta ne dirvi che Head SKI è il mio nuovo partner per sci e scarponi! I test sono andati molto bene, e sono felice di lavorare con un team così professionale e fantastico. Inoltre, ho un nuovo allenatore - Charly Pichler. E' in attività da molto tempo e ho la sensazione che faremo una grande squadra. Come se questo non bastasse, c'è stato un cambiamento interno, quindi il mio nuovo manager sarà Christopher Holzknecht.

Potreste chiedermi perché ho deciso di fare questi grandi cambiamenti dopo la mia stagione di maggior successo e con le Olimpiadi in arrivo il prossimo anno. Credetemi, ho passato molto tempo a pensare a tutti questi passi. Mi sono fatta un sacco di domande e calcolato i rischi così come tutti i potenziali vantaggi e svantaggi. Le questioni più importanti sono state: ‘Come faccio ad avere maggior successo, come posso sciare più veloce, dove posso ancora migliorare?’ Le risposte sono diventate sempre più chiare ogni giorno in cui ho fatto i test, con ogni conversazione che ho avuto, e ho anche seguito maggiormente il mio istinto.

C'è voluto un po', ma ora sono convinta al 100% di aver trovato il mio dream team:

Head (nuovo)

Tech: Reini Berbig (nuovo)

Allenatore: Charly Pichler (nuovo)

Preparazione a secco: Micha Eder / Rotor Team Liechtenstein

Fisioterapista: Fabienne Frommelt

Squadra: Swiss Ski World Cup 1

Manager: Christopher Holzknecht (nuovo)

Cominciamo la festa! 🎉😋💯"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social