Questo sito contribuisce alla audience de

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci Alpino - Slovenia

Tina Maze, addio alle gare a Maribor?

Secondo quanto riportato da Kleine Zeitung Tina Maze darà l’addio allo sci sulle nevi di casa di Maribor il 7 e l’8 gennaio.

Tutto ciò è stato riferito al giornale austriaco da Jurij Završnik, giornalista di Ekipa, un quotidiano sportivo sloveno: “Tina disputerà il gigante di Maribor il 7 gennaio e il giorno dopo, in occasione dello slalom, darà l’addio allo sci agonistico”. Ma l’ufficialità di quello che farò davvero Tina arriverà solo nella conferenza stampa che terrà a Sölden il 20 ottobre, due giorni prima dell’inizio della Coppa del Mondo.

Završnik parla poi anche di quello che farà la fuoriclasse slovena dopo essersi ritirata dalle gare: “Tina sta pensando di trasferirsi in Svizzera e di occuparsi di marketing per Stöckli, la sua marca di sci. Continuerà anche con Fila, con cui ha fatto un photo shoot a Milano, e con Milka, e vorrebbe proseguire anche il lavoro di commentatrice al parterre d’arrivo per Eurosport”. Tra poco più di due settimane scopriremo se tutte queste speculazioni del giornalista sloveno si riveleranno vere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social