Questo sito contribuisce alla audience de

Test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona per Sofia Goggia

Test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona per Sofia Goggia
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona per Sofia Goggia

Dopo aver chiuso una stagione a dir poco straordinaria per Sofia Goggia è tempo di riprendere la preparazione in vista dell’inverno olimpico.

In realtà la preparazione la 24enne bergamasca l’ha già ricominciata al termine di una breve vacanza e finiti, almeno per ora, i mille appuntamenti mediatici, ultimo dei quali la consegna da parte dell’Atalanta di una maglia a lei dedicate in occasione dell’incontro di campionato col Milan allo stadio Atleti Azzurri d’Italia. Ora però, per una Sofia più affamata che mai di grandi risultati, è ora di ricominciare i raduni collettivi.

Il primo di questi raduni sarà domani, quando allo Sport Service di Olgiate Olona, provincia di Varese, effettuerà dei test atletici insieme a Francesca Marsaglia, che la scorsa stagione faceva parte del gruppo polivalenti e che quest’anno è stata riportata a quello delle discesiste, e a Marta Rossetti del gruppo di slalom di Coppa Europa, le ragazze saranno assistite dal tecnico Davide Poncet.

Sempre domani saranno presenti a Olgiate Olona alcuni slalomgigantisti di Coppa del Mondo, e cioè Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Manfred Moelgg e Tommaso Sala, con loro ci saranno Lorenzo Moschini, facente parte del gruppo juniores, e il preparatore atletico Andrea Viano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI