Questo sito contribuisce alla audience de

Prosegue senza intoppi il recupero di Lindsey Vonn

Prosegue senza intoppi il recupero di Lindsey Vonn
Info foto

Pagina Facebook Lindsey Vonn

Sci AlpinoSci alpino femminile

Prosegue senza intoppi il recupero di Lindsey Vonn

In un’intervista televisiva nella trasmissione “Sport und Talk” alla tv austriaca ServusTV di proprietà della Red Bull Lindsey Vonn fa sapere che il recupero dall’infortunio al ginocchio prosegue secondo i piani.

La fuoriclasse statunitense è fiduciosa di poter riprendere ad allenarsi sugli sci a ottobre e di tornare alle gare alla fine del mese successivo a Lake Louise. Da molte settimane Lindsey si sta concentrando sull’allenamento basato sul recupero della forza atletica. Naturalmente l’obiettivo principale della prossima stagione sono i Mondiali di casa a Vail/Beaver Creek e, più a lungo termine, i Giochi olimpici del 2018 dato che ha dovuto saltare quelli dello scorso inverno a Sochi.

“Voglio difendere il mio oro olimpico a Pyeong Chang (anche se l’ha vinto nel 2010 in discesa mentre nel 2014 l’hanno vinto ex-aequo Tina Maze e Dominique Gisin quindi non si tratterebbe di una difesa ma di una riconquista, ndr). ho bisogno di fare questo prima di considerare chiusa la mia carriera, è molto importante per me - dice Lindsey -. Ho bisogno della competizione, non mi sento bene se non posso sciare e gareggiare con le altre ragazze. Ho già vinto molto ma voglio vincere ancora molto”.

Fonte: http://www.news.at/a/ski-alpin-lindsey-vonn-comeback-plan

3
Consensi sui social