Questo sito contribuisce alla audience de

Mikaela Shiffrin è tornata sugli sci

Mikaela Shiiffrin è tornata sugli sci
Info foto

Pagina FB Mikaela Shiffrin

Sci AlpinoSci alpino femminile

Mikaela Shiffrin è tornata sugli sci

Proprio in coincidenza col weekend delle gare tecniche di Maribor, in occasione del quale sembrava inizialmente che potesse tornare a gareggiare in Coppa del Mondo, Mikaela Shiffrin è tornata sugli sci per la prima volta dopo l'infortunio nel pre-gara del gigante di Åre di un mese e mezzo fa.

La notizia è stata annunciata dall'agenzia di stampa austriaca APA, la quale ha precisato che la 20enne statunitense ha rimesso gli sci in campo libero nella Loveland Ski Area in Colorado. La stessa Shiffrin ha annunciato il suo ritorno sulla neve in modo scherzoso sulla sua pagina Facebook: "Indovinate cosa ho fatto oggi (ieri per chi legge, ndr).....? No, non paracadutismo.. No, non ho incontrato Jennifer Lawrence (giovane attrice statunitense, ndr) o... Ok, ok ve lo dirò. Sono andata A SCIARE".

Non è ancora chiaro quando Mikaela tornerà alle competizioni. Le prossime gare tecniche di Coppa del Mondo sono ancora lontane, e sono il gigante e lo slalom sulle nevi slovacche di Jasná del 5 e del 6 marzo. In più di un mese può succedere qualsiasi cosa e qualsiasi lieta sorpresa è possibile, specialmente quando c'è di mezzo una fuoriclasse come Mikaela Shiffrin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social