Questo sito contribuisce alla audience de

Mikaela Shiffrin inarrivabile anche nella prima manche del secondo slalom di Aspen

Mikaela Shiffrin inarrivabile anche nella prima manche del secondo slalom di Aspen
Info foto

Twitter usskiteam

Sci AlpinoSci alpino femminile

Mikaela Shiffrin inarrivabile anche nella prima manche del secondo slalom di Aspen

In questo momento ci sono almeno tre categorie di differenza tra le porte strette tra Mikaela Shiffrin e tutte le altre e la prima manche del secondo slalom femminile di Coppa del Mondo di Aspen lo ha confermato.

Qui il risultato completo della prima manche!

La fuoriclasse statunitense ha dato ancora una volta spettacolo staccando di 1”69 la sua avversaria meno lontana da lei, la ceca Šárka Záhrobská Strachová, terza a 1”99 la svedese Frida Hansdotter, queste due atlete si giocheranno i gradini più bassi del podio dato che Veronika Zuzulová, seconda ieri, è uscita nella parte centrale della Lower Ruthie’s Run. Incredibilmente Mikaela può battere già oggi il record di distacco sulla seconda classificata in uno slalom femminile di Coppa del Mondo da lei stabilito ieri.

La quarta classificata, la slovacca Petra Vlhová, undicesima ieri e da tempo attesa a questi livelli, non è comunque lontana dal podio virtuale, 4 decimi. Quinta la norvegese Nina Løseth, sesta la canadese Erin Mielzynski, settima la svedese Maria Pietilä Holmner, ottava la brava svedese Emelie Wikström, nona una Michaela Kirchgasser che ha finalmente concluso una manche in questi tre giorni e decima la migliore delle azzurre, Irene Curtoni,Tra quelle che hanno fatto bene ieri fuori anche la svedese Sara Hector.

Le altre azzurre: quattordicesima Chiara Costazza, trentesima Manuela Moelgg che riesce a qualificarsi per la seconda manche malgrado sia stata danneggiata da un palo uscito dalla sua sede, così come capitato alla francese Nastasia Noens che è finita però dodicesima, trentottesima Nicole Agnelli, fuori Federica Brignone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Femminile Aspen, CO (USA)

Sci alpino femminile

Mikaela Shiffrin: "Ho provato a ripetere la gara di ieri"

Lunedì 30 Novembre 2015
Sci alpino femminile

Slalom femminile di Aspen, seconda manche LIVE!

Domenica 29 Novembre 2015
Sci alpino femminile

Gigante e slalom femminile di Aspen, tutti i podi

Giovedì 26 Novembre 2015