Questo sito contribuisce alla audience de

Marta Bassino: "Sono pronta anche per il parallelo" Nicol Delago: "I recuperi in Gardena? Contentissima!"

Marta Bassino: 'Sono pronta anche per il parallelo' Nicol Delago: Il recupero in Gardena? Contentissima!'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Marta Bassino: "Sono pronta anche per il parallelo" Nicol Delago: "I recuperi in Gardena? Contentissima!"

Tratte da fisi.org le dichiarazioni di Marta Bassino e Nicol Delago alla vigilia del superG femminile di Coppa del Mondo di St. Moritz (Marta però farà anche il parallelo di domenica).

Marta Bassino: ”Sono contenta di fare queste gare. Ho fatto tre giorni di allenamento a Pfelders, con tanto superG e qualche giro di slalom, ma sono pronta anche per il parallelo. La pista è molto bella, l'ho vista solo dalla seggiovia perché non abbiamo potuto fare la sciata in pista, ma dicono che domani le condizioni siano molto belle, non resta che attaccare a tutta".

Nicol Delago:  "La pista è stupenda, ho esordito qui in Coppa del Mondo e ho corso anche lo scorso anno. Proverò a fare una bella ricognizione e vedere i punti chiave, poi proverò a sciare e divertirmi. Sono molto contenta di com'è andata in America, ma ogni gara ha la sua storia, per questo bisogna essere concentrati e cercare di dare il meglio. Il recupero in Val Gardena? Sono contentissima, mi sembrava incredibile quando l'hanno detto, poter gareggiare sulla pista di casa dove sei cresciuta è una cosa incredibile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Super-G Femminile St. Moritz (SUI)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.WEIRATHER Tina

LIE

Parallel Slalom Femminile St. Moritz (SUI)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.VLHOVA Petra

SVK

3° Pos.HOLDENER Wendy

SUI

Sci alpino femminile

Mikaela Shiffrin trionfa anche nel parallelo di St. Moritz

Domenica 9 Dicembre 2018

Più letti in scialpino

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

I calendari provvisori della CdM femminile 2024/25: torna Sestriere, ecco Beaver Creek

Ski Racing anticipa le bozze (come tali, ancora passibili di qualche piccola variazione) sul programma della prossima Coppa del Mondo. Start a Soelden il 26 ottobre, finali a Sun Valley, c'è Gurgl prima della lunga trasferta nordamericana con la novità, della quale vi avevamo già parlato anche su NEVEITALIA, delle gare veloci sulla Birds of Prey prima delle classiche. Sacrificata Crans-Montana, nel post mondiale ecco gigante e slalom in Piemonte. Solo 8 le discese in calendario.