Questo sito contribuisce alla audience de

Maria Riesch ingaggiata dalla tv tedesca ARD!

Maria Riesch ingaggiata dalla tv tedesca ARD!
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Maria Riesch ingaggiata dalla tv tedesca ARD!

La tedesca Maria Riesch, ritiratasi alla fine della scorsa stagione dopo la brutta caduta nella discesa delle finali di Lenzerheide, affiancherà Julia Scharf e Markus Othmer per commentare le gare dello sci alpino del prossimo inverno sulla tv pubblica tedesca ARD Das Erste.

“Sono contenta di entrare a far parte del team della tv tedesca durante il prossimo inverno - dice la grande signora dello sci, che compirà 30 anni il prossimo 24 novembre -. Per me è una nuova, grande sfida, conosco già tutto ma certamente devo ancora imparare molto. A ogni modo sarà interessante seguire la gara da un’altra prospettiva e commentarla. Naturalmente curioseremo un po’ dietro le quinte perché il nostro sport è molto di più dei brevi momenti sulle piste”.

Gli appassionati di sci tedeschi e coloro che si sintonizzeranno sulla tv pubblica tedesca dall’estero potranno così sentire i commenti e le opinioni di una grandissima protagonista dell’ultimo decennio che manca enormemente a tutti. Maria debutterà nel lungo weekend dal 19 al 21 dicembre e naturalmente sarà presente in questa nuova veste ai Mondiali di Vail/Beaver Creek del prossimo febbraio.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=42951&teaserId=3

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social