Questo sito contribuisce alla audience de

Livio Magoni: "Possiamo e dobbiamo fare molto meglio"

Livio Magoni: 'Possiamo e dobbiamo fare molto meglio'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Livio Magoni: "Possiamo e dobbiamo fare molto meglio"

Non è soddisfatto il responsabile delle slalomgigantiste azzurre Livio Magoni, ecco le sue dichiarazioni tratte da fisi.org e rilasciate dopo la conclusione del gigante femminile di Coppa del Mondo di Kühtai.

"Ci sono mancate le due punte, con Brignone e Fanchini all'arrivo la nostra giornata sarebbe stata diversa - dice Magoni -. E' una pista che abbiamo fatto fatica a digerire. Con tutti questi dossi non siamo stati abbastanza aggressivi e alla fine li abbiamo subiti. Sinceramente ho faticato a comprendere il senso delle due manche, entrambe diritte, senza una curva, siamo stati costretti a difenderci. Non sono contento di come sono andate le cose in questa prima parte della stagione, innanzitutto da me stesso, dobbiamo e possiamo fare molto meglio. Irene Curtoni sta cercando di reagire in un periodo difficile e nella seconda manche ha fatto vedere cose buone, le giovani come Agnelli e Pichler hanno fatto bene e anche Marta Bassino andava forte prima di uscire. Adesso non abbiamo stilato un programma individuale di avvicinamento ai Mondiali, oltre alla gara di domenica ci rimangono altri due slalom a Zagabria e Flachau, dal 12 gennaio penseremo a preparare i Mondiali".

Fonte:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/latest-news/7074-magoni-scontento-dopo-il-gigante-di-kuehtai-possiamo-e-dobbiamo-fare-molto-meglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Gigante Femminile Replaces: Semmering Kuehtai in Tirol (AUT)

Sci alpino femminile

Livio Magoni: "Possiamo e dobbiamo fare molto meglio"

Domenica 28 Dicembre 2014
Sci alpino femminile

Gigante femminile di Kühtai, seconda manche LIVE!

Domenica 28 Dicembre 2014
Sci alpino femminile

Mikaela Shiffrin in testa alla prima manche del gigante di Kühtai

Domenica 28 Dicembre 2014