Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE per la 2^ manche dello slalom di Levi: da Gisin a Vlhova, Holdener e Shiffrin, che equilibrio...

LIVE per la 2^ manche
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE per la 2^ manche dello slalom di Levi: da Gisin a Vlhova, Holdener e Shiffrin, che equilibrio...

Le prime quattro racchiuse in 37 centesimi, con la svizzera che sogna il primo trionfo in carriera e Petra (ex aequo al comando) la cinquina. Alle 13.15 la manche decisiva con tre azzurre: LIVE su NEVEITALIA.

Tutte vicinissime, con la top ten in meno di 7 decimi per una seconda manche tutta da vivere in quel di Levi.

Lo slalom bis sulle nevi della Lapponia non sarà solo duello tra Petra Vlhova e Mikaela Shiffrin come ieri, visto che tra la slovacca e la statunitense, distanti 37 centesimi, c'è anche tanta Svizzera con Michelle Gisin al comando ex aequo con la leader di Coppa del Mondo, mentre Wendy Holdener è terza a 23 centesimi, proprio davanti alla regina statunitense.

E poi ancora St-Germain e Liensberger, pericolosissime, ma anche la sorpresa Dubovska (sempre meno sorpresa...) e l'unica azzurra che sembra poter lottare per un piazzamento importante, la solita Irene Curtoni che ripartirà dalla decima posizione, ma con soli 69 centesimi di distacco dal duo al comando.

Tracciatura affidata a Klaus Mayrhofer, il tecnico di Wendy Holdener, e start alle ore 13.15 con Bernadette Schild ad aprire i giochi. Seconda manche che potrete seguire con NEVEITALIA, attraverso il consueto servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Al via della 2^ manche, in casa Italia, anche Marta Bassino e Federica Brignone, mentre sono rimaste escluse Peterlini, Rossetti, Della Mea e Viviani (uscita nella 1^ manche). La cuneese ripartirà dalla 19esima piazza, a 1”43 da Gisin-Vlhova, la valdostana dalla 24esima con 1”57 da recuperare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social