Questo sito contribuisce alla audience de

Kling: "Sensazione incredibile!". Gagnon: "Momento magico".

Kling: 'Sensazione incredibile!'. Gagnon: 'Momento magico'.
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoLe altre atlete

Kling: "Sensazione incredibile!". Gagnon: "Momento magico".

ST. MORITZ (Svizzera) - Ecco le voci di altre protagoniste del superG odierno dalle nevi dell'Engadina, in Svizzera. Kling sorpresa (ma fino a un certo punto, in Nord America ha fatto molto bene e sempre con pettorali alti), Fenninger conferma, Gagnon nuova polivalente? Grazie al sito ufficiale FIS e a quello della Federazione Canadese

KAJSA KLING: "Una sensazione incredibile, per me. Primo podio e sì che nella prima sessione di gara non mi sentivo veloce. Alla fine ho mollato il più possibile e ha funzionato. Il pendio mi piace e la tracciatura e molto ritmica, si adattava perfettamente alle mie caratteristiche. Quest'anno avevo aspettative più alte rispetto agli anni scorsi, perché mi sono allenata molto duramente, fisicamente e mentalmente. E' incredibile essere sul podio già a questo punto della stagione". 

ANNA FENNINGER: "Sono felice della mia prova, ho commesso un po' di errori in fondo, perdendo velocità e centesimi lì. Ma è bello essere sul podio sapendo di avere ancora margine per migliorare. Spero di riuscire prima o poi a fare una gara pulita dall'inizio alla fine. In questo momento mi sento in fiducia in gigante e superG. Mi auguro di andare bene domani, vorrei mostrare veramente quello che posso fare". 

MARIE-MICHELE GAGNON: "E' un momento magico, per me, meglio non pensarci troppo. Mi sento in fiducia in ogni disciplina. Ma sono sorpresa. A Lake Louise ho pensato: "Forse ho chiuso al 10° posto solo perché mi ha spinto la folla di casa. Certo, so che sto sciando bene in questo momento, ma non mi sono allenata molto in superG. Mi sono concentrata di più su gigante e slalom. Comunque, amo la velocità, non ho paura. Sto migliorando anche lì. In superG, senza prove, hai una sola chance per fare bene, devi essere aggressiva e sciare bene. Stop". 

3
Consensi sui social

Super G Femminile St. Moritz (SUI)

Le altre atlete

Kling: "Sensazione incredibile!". Gagnon: "Momento magico".

Sabato 14 Dicembre 2013
Sci alpino femminile

Tina Weirather trionfa nel superG di St. Moritz, male le azzurre

Sabato 14 Dicembre 2013
Sci alpino femminile

SuperG femminile di St. Moritz LIVE!

Sabato 14 Dicembre 2013
Sci alpino femminile

Alberto Ghezze: "Le ragazze devono partire sempre convinte"

Venerdì 13 Dicembre 2013