Questo sito contribuisce alla audience de

Infortunio al ginocchio per Veronika Zuzulová

Infortunio al ginocchio per Veronika Zuzulová
Info foto

FB Veronika Velez Zuzulová

Sci AlpinoSci alpino femminile

Infortunio al ginocchio per Veronika Zuzulová

La 33enne slovacca Veronika Zuzulová ha pubblicato sulla sua pagina Facebook in cui cammina con le stampelle in ospedale per colpa di un non meglio precisato infortunio al ginocchio.

“Nella vita non sempre capita quello che vogliamo!!! In questo momento ci sono dolore e un mare di lacrime ma credo che il sorriso tornerà presto!!!” scrive Veronika che si è fatta male durante gli allenamenti sulle nevi argentine di Ushuaia e ora, come dice skionline.ch sta tornando in Europa per sottoporsi a ulteriori controlli in Austria.

Zuzulová, vincitrice di quattro slalom e di un City Event in Coppa del Mondo, spera di tornare partecipare alle Olimpiadi a PyeongChang il prossimo febbraio: dopo essere stata presente a quelle del 2002, 2006 e 2010 un grave infortunio al ginocchio nell’ottobre 2013 l’ha infatti costretta a saltare quelle di Sochi nel 2014.

Aspettiamo di saperne di più ma secondo i media slovacchi potrebbe saltare la prima gara stagionale di Coppa del Mondo tra le porte strette a Levi dell’11 novembre e probabilmente anche quella di Killington del 26 novembre. La slovacca era fresca di cambio di materiali, da Salomon a Head.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI