Questo sito contribuisce alla audience de

Hansdotter: "Sentivo che era il mio giorno". Maze: "Gran risultato". Shiffrin: "Vincere qui tre volte sarebbe stato troppo!"

Hansdotter: 'Sentivo che era il mio giorno'. Maze: 'Gran risultato'. Shiffrin: 'Vincere qui tre volte sarebbe stato troppo!'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Hansdotter: "Sentivo che era il mio giorno". Maze: "Gran risultato". Shiffrin: "Vincere qui tre volte sarebbe stato troppo!"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio dello slalom femminile di Coppa del Mondo in notturna di Flachau.

Frida Hansdotter: "Mi piace molto questa gara in notturna qui a Flachau ed è una bella sensazione vincere stasera. La folla è incredibile e l'atmosfera è fantastica. Oggi sentivo che questo poteva essere il mio giorno. Ho solo cercato di vincere ed è andata bene".

Tina Maze: “Mi sono allenata bene negli ultimi giorni ed ero piuttosto fiducioso per il mio slalom qui. Ho sciato piuttosto bene, si tratta di un grande risultato e sono molto felice".

Mikaela Shiffrin: "Penso che vincere tre volte qui sarebbe stato troppo, Flachau aveva bisogno di qualche cambiamento di classifica (ridendo, ndr)! Nella prima manche ho sciato abbastanza conservativamente, piuttosto rotondo soprattutto rispetto alle ragazze dopo di me. Nella seconda ho cercato di attaccare più. Sentivo che il fondo della pista era migliore e sono stato in grado di incidere di più nella neve e di fare curve migliori. Non ho pensato che la mia seconda manche fosse abbastanza buona per vincere".

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=hansdotter-picks-second-career-win-flachau.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Speciale Femminile Night event Flachau (AUT)

Sci alpino femminile

Slalom femminile di Flachau, seconda manche LIVE!

Martedì 13 Gennaio 2015
Sci alpino femminile

Frida Hansdotter in testa alla prima manche dello slalom di Flachau

Martedì 13 Gennaio 2015
Sci alpino femminile

Le convocate dell'Italia per lo slalom di Flachau

Lunedì 12 Gennaio 2015