Questo sito contribuisce alla audience de

Gigante femminile di Sölden, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

La gioia di Federica Brignone: 'Indossare il pettorale rosso era il mio sogno'
Sci Alpino

Gigante femminile di Sölden, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurre in gara

Seguite con noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante d'apertura della 51a Coppa del Mondo di sci alpino femminile, quello di Sölden, a partire dalle 10!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritte 66 atlete in rappresentanza di 21 nazioni. La prima a partire sarà la norvegese Nina Løseth, col numero 2 seguirà la svizzera detentrice della Coppa generale Lara Gut, col 3 la slovena Ana Drev, col 4 la svedese Maria Pietilä Holmner, col 5 l'austriaca detentrice della coppa di specialità Eva-Maria Brem, col 7 la liechtensteiniana Tina Weirather, con l'8 la svedese Frida Hansdotter, col 9 la canadese Marie-Michèle Gagnon, col 12 l'austriaca Michaela Kirchgasser, col 13 la francese Tessa Worley, col 16 la statunitense Mikaela Shiffrin e via via tutte le altre.

Nove le azzurre in gara, ben 5 nelle prime 15 a partire: col 6 la vincitrice di dodici mesi fa sul RettenbachFederica Brignone, col 10 Marta Bassino, con l'11 Nadia Fanchini, col 14 Irene Curtoni, col 15 Manuela Moelgg, col 21 Sofia Goggia, col 22 FRancesca Marsaglia, col 24 Elena Curtoni, col 40 Laura Pirovano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social