Questo sito contribuisce alla audience de

Fenninger: "Ho spinto a tutta nel finale". Rebensburg: "4/100 che fanno un po' male"

Fenninger: 'Ho spinto a tutta nel finale' Rebensburg: '4/100 che fanno un po' male'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino femminile

Fenninger: "Ho spinto a tutta nel finale". Rebensburg: "4/100 che fanno un po' male"

Tratte da fis-ski.com le dichiarazioni delle tre del podio del gigante di Maribor e della grande delusa di giornata, la beniamina di casa Tina Maze.

Anna Fenninger: "Ho sentito che non stavo sciando bene nella parte centrale. Così ho cercato di spingere nella parte bassa. Mi sentivo più veloce, ma non sapevo se sarebbe stato sufficiente. Ero ovviamente molto contenta quando ho visto la luce verde".

Viktoria Rebensburg: "Essere sul podio è sicuramente sempre bello. 4 centesimi di secondo non sono tanto e fanno un po' male per la prima posizione, ma io sono contenta di questo secondo posto. Sto sciando di nuovo bene in gigante. Ho faticato un po' all'inizio della stagione. E' molto positivo per me sapere che posso essere di nuovo lassù in gigante. Mi dà fiducia per il resto della stagione".

Tina Weirather: “Non me l’aspettavo ma sapevo che era possibile. Ho perso la medaglia di bronzo per 6 centesimi in gigante ai Mondiali e ho sciato bene in allenamento negli ultimi due giorni. Ma poi devi farlo il giorno della gara e questa è la parte difficile. Sono molto felice di esserci riuscita oggi”.

Tina Maze: “Mi vedevo già passare la linea del traguardo e ho sbagliato l’ultimo dosso. Sono entrata troppo dritta e non c'era modo rimanere dentro nella porta successiva. Ho sentito i tifosi intorno a me. Sono delusa e mi dispiace di non aver concluso la gara”.

Fonte:

http://www.fis-ski.com/alpine-skiing/news-multimedia/news/article=fenninger-leads-after-1st-run-maribor.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Gigante Femminile Maribor (SLO)

Sci alpino femminile

Gigante femminile di Maribor, seconda manche LIVE!

Sabato 21 Febbraio 2015
Sci alpino femminile

Gigante e slalom femminile di Maribor, tutti i podi

Venerdì 20 Febbraio 2015

Ultimi in scialpino

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.