Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Brignone: "Felice e... un po' spaventata per il ritorno in Coppa!"

Federica Brignone: 'Felice e... un po' spaventata per il ritorno in Coppa!'
Info foto

Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Federica Brignone: "Felice e... un po' spaventata per il ritorno in Coppa!"

Come sempre, la 23enne valdostana ci aggiorna su condizioni e stato d'animo attraverso il suo sito ufficiale, www.federicabrignone.com

Ecco il suo ultimo post: 

"Les Contamines, 19 ottobre

Ciao a tutti, esattamente tra una settimana, inizierà la Coppa del Mondo 2013, a Soelden in Austria, come tutti gli anni. In programma due giganti, uno maschile e uno femminile. Sono stata a sciare in pista, due giorni fa, prima volta della mia vita che provo la pista di gara la settimana prima, è stato bellissimo.

Nell'ultimo periodo sono sempre stata in giro. Dopo la pausa in Sardegna, sono stata 4 giorni a Hintertux e poi siamo stati impegnati come federazione in vari "media day". Ieri, l'Audi, mi ha consegnato la nuova macchina, nera, bellissima... Grazie!

Dopo un weekend dedicato al tennis e al recupero, andrò a Soelden lunedì, in programma qualche giorno di allenamento e la gara Sabato. Sono davvero contenta di riprendere le gare, ma allo stesso tempo un po' spaventata... è quasi un anno che non corro in Coppa del Mondo. Per fortuna avrò un sacco di amici che verranno a vedermi e a tifare... grazie Charlotte!

Vi terrò aggiornati sulle mie condizioni a Soelden, adesso fisicamente e tecnicamente sto bene, in gara chissà...

Baci".

3
Consensi sui social