Questo sito contribuisce alla audience de

Federica Brignone: "Allenamenti tosti coi maschi e su neve davvero molle"

Federica Brignone: 'Allenamenti tosti coi maschi ma su neve davvero molle'
Info foto

Pagina FB Federica Brignone

Sci AlpinoSci alpino femminile

Federica Brignone: "Allenamenti tosti coi maschi e su neve davvero molle"

Da Ushuaia dove si sta allenando da una decina di giorni Federica Brignone ci aggiorna sul suo sito ufficiale su come stanno andando i suoi allenamenti. Di seguito il testo del post di Federica.

Hola amigos, vi ricorda qualcosa questa data (quella dell'11 settembre, ndr)? Io avevo solo 11 anni ma penso che l'attentato alle Torri Gemelle me lo ricorderò per tutta la vita.

Il tempo quest'anno non è dalla nostra parte... Anche qui abbiamo avuto giorni caldissimi con neve davvero molle e la neve scarseggia, alcune piste sono già infattibili. Ma comunque stiamo facendo un ottimo allenamento: abbiamo avuto anche dei giorni fantastici, allenamenti tosti con i maschi e su 10 giorni non ne ho perso neanche uno. Allenarsi con gli uomini è interessante e sicuramente stimolante, cerco di prenderli, ma vanno troppo veloce! Oggi è il mio giorno di "meritato" riposo, leggere un libro, camminare nella via centrale, bere un caffè, insomma per il mio stile di vita: il dolce far niente.

Mi sento bene in gigante, sono migliorata molto e soprattutto ho un buon feeling con me stessa e con il materiale, il che mi permette di fare degli ottimi passaggi. In slalom purtroppo non mi sento ancora al top come a fine stagione dell'anno scorso, ne ho fatto molto poco e non riesco ancora ad entrare nel ritmo.

Ora... il mio telefilm mi aspetta!! Vi terrò aggiornati.

Fonte:

http://www.federicabrignone.com/federica_brignone.asp?p=blog

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social