Questo sito contribuisce alla audience de

Da domenica le azzurre dello sci alpino "invadono" Les Deux Alpes

Da domenica le azzurre dello sci alpino 'invadono' Les Deux Alpes
Info foto

Pagina Facebook FISI

Sci AlpinoSci alpino femminile

Da domenica le azzurre dello sci alpino "invadono" Les Deux Alpes

La squadra italiana femminile di sci alpino approderà tra 48 ore quasi al gran completo le piste del ghiacciaio di Les Deux Alpes per un periodo di intenso allenamento sugli sci.

Il gruppo delle velociste rimarrà in Francia da domenica prossima fino all’11 luglio. Il direttore sportivo Max Rinaldi ha convocato Camilla Borsotti, Elena Curtoni, Elena Fanchini, Sofia Goggia, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf e Verena Stuffer che lavoreranno sotto gli occhi dal responsabile del settore Alberto Ghezze e dei tecnici Giovanni Feltrin, Michael Mair e Marco Viale.

Le ragazze delle discipline tecniche dal Passo dello Stelvio, dove si sono allenate questa settimana, si trasferiranno a Les Deux Alpes rimanendovi da domenica fino al 4 luglio. Il gruppo è composto da Nicole Agnelli, Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nadia Fanchini e Manuela Moelgg e saranno sotto la guida del responsabile di slalom e gigante Livio Magoni e dei ecnici Alberto Arioli, Luca Liore e Ruggero Muzzarelli.

Fonte: http://www.fisi.org/node/54544

3
Consensi sui social