Questo sito contribuisce alla audience de

Chiara Costazza: "Un sesto posto che ci voleva". Manuela Moelgg: "Voglio tornare tra le top ten"

Chiara Costazza: 'Un sesto posto che ci voleva'. Manuela Moelgg: 'Voglio tornare tra le top ten'
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Chiara Costazza: "Un sesto posto che ci voleva". Manuela Moelgg: "Voglio tornare tra le top ten"

Tratte da fisi.org ecco le dichiarazioni di Chiara CostazzaManuela Moelgg, classificatesi rispettivamente sesta e quattordicesima nello slalom femminile di Coppa del Mondo di Åre.

Chiara Costazza: ”E’ un sesto posto che ci voleva, oggi sono finalmente riuscita ad aggredire i due tracciati della prima e della seconda manche senza timore e ho ritrovato la giusta convinzione. In allenamento è un po' di tempo che sono su buoni tempi, il problema è sempre tradurli in gara. Forse, fin qui avevo bisogno di arrivare per abbassare il numero di partenza. Oggi so che sono fra le migliori e adesso l'obiettivo è salire fra le top 5".

Manuela Moelgg: ”Sono contentissima della mia gara, non potevo sinceramente fare di più con il 52 in partenza. Ho fatto due manche senza errori, ma la pista teneva e quindi tante atlete potevano realizzare tempi buoni. Nella seconda manche ho fatto il mio dovere e credo che questo piazzamento mi permetterà di rientrare fra le trenta. A Semmering sarò lì a giocarmela e voglio ritornare fra le top 10 perché è lì che sento di essere. La pista austriaca mi piace, me la giocherò".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI