Questo sito contribuisce alla audience de

Nel secondo gigante maschile di Coppa Europa a Les Menuires terzo posto per Giovanni Borsotti

Nel secondo gigante maschile di Les Menuires terzo posto per Giovanni Borsotti
Info foto

Getty Images

Sci alpino - Coppa Europa maschile

Nel secondo gigante maschile di Coppa Europa a Les Menuires terzo posto per Giovanni Borsotti

Bella giornata per l’Italia di Coppa Europa e in particolare per il Piemonte: dopo il trionfo di Marta Bassino al Sestriere, nel secondo gigante maschile di Le Menuires Giovanni Borsotti sale sul gradino più basso del podio.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa maschile!

Come ieri ha vinto lo sloveno Zan Kranjec, che non aveva successi nella rassegna continentale prima di queste due gare e che ha preceduto di 27 centesimi lo svizzero Gino Caviezel e di 48 l’altro svizzero Thomas Tumler e Borsotti, terzi ex-aequo, il piemontese è al sesto podio in Coppa Europa a tre anni precisi dal successo nella supercombinata di Méribel del 27 gennaio 2011.

Così gli altri azzurri: ventinovesimo Mattia Casse, trentunesimo Giulio Bosca, trentasettesimo Daniele Sorio, quarantunesimo Stefano Baruffaldi, ritirati nella seconda manche Alex Zingerle, Hannes Zingerle e Tommaso Sala, ritirati nella prima manche Hagen Patscheider e Nicola Quaquarelli. La Coppa Europa maschile, con Kranjec che è balzato in testa alla classifica generale, vedrà da domani a giovedì la disputa di un superG, una supercombinata e un gigante a Crans Montana.

3
Consensi sui social

Gigante Maschile Les Menuires (FRA)

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI