Questo sito contribuisce alla audience de

Karoline Pichler seconda nel primo gigante di Coppa Europa di Valtournenche a 3/100 dalla svedese Ylva Stålnacke

Karoline Pichler seconda nel primo gigante di Coppa Europa di Valtournenche a 3/100 dalla svedese Ylva Stalnåcke
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci alpino - Coppa Europa femminile

Karoline Pichler seconda nel primo gigante di Coppa Europa di Valtournenche a 3/100 dalla svedese Ylva Stålnacke

Terzo podio consecutivo in tre gare tra i pali larghi nel circuito continentale per l’azzurra Karoline Pichler che dopo i due trionfi a Hemsedal è seconda nel primo dei due giganti di Coppa Europa di Valtournenche.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa femminile!

A vincere è stata la svedese Ylva Stålnacke, che ha preceduto la 20enne altoatesina, in rimonta dal sesto posto della prima manche e andata vicinissima al tris, mancato per soli 3 centesimi. Terza l’austriaca Ricarda Haaser a 22 centesimi. Tutte nettamente staccate le altre, ad esempio la quarta, la finlandese Merle Soppela, è a 1"59 dalla vincitrice. Peccato per Marta Bassino, quinta a metà gara ma fuori nella seconda, Valentina Cillara Rossi, che a Hemsedal era stata undicesima e decima, ha invece rimontato dal quattordicesimo all’ottavo posto, suo miglior risultato in Coppa Europa a testimonianza di un continuo progresso, bene anche la 19enne Jasmine Fiorano, undicesima.

Così le altre azzurre: venticinquesime ex-aequo Verena GasslitterAnna Hofer, trentaduesima Lisa Magdalena Agerer, trentaquattresima Roberta Midali, ritirate nella seconda manche oltre a Bassino Miriam KirchlerMichela SperanzoniJole GalliRoberta Melesi, non qualificate per la seconda manche Martina PerruchonLaura PirovanoAnna DamiaTatiana Nogler Kostner e Maria Nairz, ritirate nella prima manche Federica SosioNicole DelagoSabrina Fanchini. Domani gigante bis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Gigante Femminile Replaces Andalo 11.12.14 Valtournenche (ITA)

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI