Questo sito contribuisce alla audience de

Anna Hofer terza nel superG di Coppa Europa di Châtel

Anna Hofer seconda nel secondo superG di Davos di Coppa Europa
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci alpino - Coppa Europa femminile

Anna Hofer terza nel superG di Coppa Europa di Châtel

Terza vittoria in poco più di due settimane, quarta stagionale e in carriera per la norvegese Kristina Riis-Johannessen che si è aggiudicata il superG femminile di Coppa Europa di Châtel.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa femminile!

La scandinava si porta addirittura in testa alla classifica generale di Coppa Europa scavalcando la connazionale Kristin Lysdahl, oggi diciassettesima, che la dominava dall’inizio. Riis-Johannessen ha preceduto di 4 centesimi l’austriaca Sabrina Maier, al terzo podio stagionale e in carriera e vincitrice una settimana fa della seconda discesa di Davos.

Decimo podio in carriera e secondo stagionale dopo la piazza d’onore di Davos di cinque giorni fa sempre in superG per la migliore delle azzurre, Anna Hofer, terza a 8 centesimi. Quarta e quinta altre due austriache, Stephanie Brunner e Rosina Schneeberger, fresche di convocazione per i Mondiali di St. Moritz, sesta la svizzera Jasmina Suter, settima la francese Marie Massios, ottava la seconda azzurra, Laura Pirovano, nona ex-aequo altre due austriache, Christina Ager ed Elisabeth Kappaurer.

Così le altre azzurre: undicesima Jole Galli, quindicesima Roberta Melesi, ventiseiesima Asja Zenere, trentaseiesima Nadia Delago, quarantacinquesima Valentina Cillara Rossi, cinquantasettesima Martina Nobis, non arrivate al traguardo Giulia Paventa, Sofia Pizzato e Federica Sosio. Domani e dopodomani sono in calendario due giganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Super-G Femminile Replaces: 30.01.2017 Chatel (FRA)

Sci alpino - Coppa Europa femminile

Anna Hofer terza nel superG di Coppa Europa di Châtel

Mercoledì 1 Febbraio 2017

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI