Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 29 -31 Gennaio 2021

Sci Alpino#agenda #gareweekend #neveitalianews

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi 29 -31 Gennaio 2021

Le ultime gare di sci alpino prima dei mondiali di Cortina, gli europei di biathlon, le gare di coppa del mondo di sci di fondo, salto, combinata e di bob e skeleton ed i mondiali di slittino, questo il ricco programma di gare previsto per il weekend, riassunto in 3 minuti dall'Agenda del nostro Giangiacomo Secchi!

Il fine settimana dello sci alpino femminile sarà caratterizzato dalle discipline veloci. A Garmisch-Partenkirchen andranno in scena un superg (sabato) e una discesa (domenica), entrambi con partenza alle ore 11.30, che vedranno nuovamente Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino tra le protagoniste più attese, senza dimenticare anche le altre azzurre Marsaglia, Elena Curtoni e la giovane Laura Pirovano che potrebbero regalare e regalarsi grandi soddisfazioni.

Il circuito maschile invece, sarà a Chamonix dove si svolgeranno due slalom speciali. Un'occasione ghiotta per Alex Vinatzer per cercare di uscire dal momento no che lo ha afflitto in queste ultime gare tra i rapid gates, in vista degli imminenti mondiali di Cortina d'Ampezzo. Gli slalomisti li vedremo in pista, sabato 30 gennaio e domenica 31 gennaio, con prima manche prevista alle 09.30 e seconda a partire dalle 12.30

Periodo di pausa per la Coppa del Mondo di biathlon che lascia spazio ai campionati europei, mentre la Coppa del Mondo di sci di fondo prosegue la sua trasferta in Nord-Europa trasferendosi da Lahti a Falun. I saltatori saranno protagonisti a Willingen in Germania, i combinatisti saranno in gara a Seefeld, mentre bobbisti e skeletonisti si sfideranno ad Igls nell'ultimo appuntamento stagionale valido per la Coppa del Mondo.

Il circuito dello snowboard parallelo sbarca a Mosca, dove "Capitan Fischnaller" e compagni andranno a caccia dell'ennesimo successo stagionale per i colori italiani.

A Koenigssee infine, spazio ai campionati del mondo di slittino su pista artificiale, un appuntamento assolutamente da non perdere dove l'Italia di Dominik Fischnaller può andare a caccia di qualche medaglia.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi lunedì le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da Paolo de Chiesa.

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social