Questo sito contribuisce alla audience de

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi -21 -24 Gennaio 2021

Sci AlpinoL'agenda del week-end

L'agenda del week-end di Giangiacomo Secchi -21 -24 Gennaio 2021

Siete pronti a vivere un nuovo weekend all'insegna degli sport invernali? Allora non perdetevi il nostro consueto appuntamento con la video-agenda di Giangiacomo Secchi!

Fine settimana dello sci alpino caratterizzato dalle discipline veloci. In campo femminile appuntamento a Crans Montana in Svizzera, dove venerdì 22 e sabato 23 gennaio alle 10.00 andranno in scena due discese libere, mentre domenica 24 alle 12.00 è in programma un supergigante. Una grossa occasione per le azzurre Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino per andare a caccia di risultati importanti...

Il circuito maschile invece, sarà nel tempio di Kitzbuehel. La mitica pista Streif sara teatro quest'anno di ben 2 discese libere, venerdì 22 e sabato 23 alle 11.30, e di un supergigante, domenica 24 gennaio alle 10.20. Il lungo weekend di Kitzbuehel potrebbe riportare alla ribalta l'azzurro Dominik Paris che su queste nevi ha sempre ben figurato.

La Coppa del Mondo di biathlon sbarca in Italia, facendo tappa a casa di Dorothea Wierer ad Anterselva. Sulle nevi amiche, la fuoriclasse altoatesina cercherà di ritagliarsi il suo spazio in un contesto che lo scorso anno in occasione dei mondiali le ha regalato grandi soddisfazioni. Dorothea scenderà in pista già quest'oggi (giovedì 21 gennaio) alle 14.15 nella prova individuale, mentre sabato alle 13.10 sarà impegnata nella Mass Start e domenica concluderà il weekend con la staffetta (12.00). Lukas Hofer e Dominik Windisch invece, saranno in gara venerdì alle 13.15 nell'individuale, sabato nella staffetta e domenica nella mass start.

Tutti a Lahti i protagonisti dello sci nordico. Nella nota località finlandese infatti, si terranno competizioni valide per la Coppa del Mondo di sci di fondo (skiathlon e staffette), di salto (gara a squadre e individuale sull'HS130) e di combinata nordica.

Il circuito dello snowboard cross sbarca in Italia, più precisamente in Valmalenco. La fortissima squadra italiana guidata dalla campionessa olimpica Michela Moioli, sulle nevi di casa sarà la favorita numero uno per il successo. Prosegue a Koenigssee in Germania invece, la Coppa del Mondo di bob e skeleton, mentre i "cugini" dello slittino saranno protagonisti del secondo weekend stagionale ad Igls.

Insomma un altro weekend ricco di appuntamenti tutto da vivere con NEVEITALIA, dove potrete rivivere anche le gare in video grazie alla collaborazione con EUROSPORT, così come gustarvi lunedì le pagelle sulle prove della Coppa del Mondo di sci alpino, proposte nientemeno che da .

Da non dimenticare infine, il GIOCO DEI PODI ROSSIGNOL 2020/2021, il nostro gioco dove, indovinando i podi delle gare di Coppa del Mondo, si portano a casa fantastici premi. Su www.giocodeipodi.it tutti i dettagli.

#AGENDA #GAREWEEKEND #NEVEITALIANEWS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
47
Consensi sui social