Questo sito contribuisce alla audience de

Spettacolo a Ovindoli nella 4a tappa del Circuito Fisi Appennino Centrale di snowboard e freeski

Spettacolo a Ovindoli nella 4a tappa del Circuito Fisi Appennino Centrale di snowboard e freeski
Race ClubComitati e Sci Club

Spettacolo a Ovindoli nella 4a tappa del Circuito Fisi Appennino Centrale di snowboard e freeski

Pubblichiamo il comunicato stampa coi risultati della 4a tappa del Circuito Fisi Appennino Centrale di snowboard e freeski svoltasi a Ovindoli.

Il MAGNOLA SNOWPARK di OVINDOLI ha celebrato la quarta tappa del Circuito Appennino Centrale di Slopestyle – Snowboard e Freeski, valida anche come Campionati Regionali del CLS. L’evento è stato organizzato dallo Snowpark Roma in collaborazione con Monte Magnola Impianti Ovindoli. Sponsor della tappa Nitro Snowboards, Oakley e il negozio City Beach, rivenditore specializzato di materiale per lo snowboard di Roma, mentre quelli  ufficiali del Circuito sono BURTON SNOWBOARDS e FRANKLIN & MARSHAL.

Due i percorsi che gli atleti in gara potevano scegliere, entrambi con cinque elementi da affrontare con la massima abilità e fantasia possibile. Le qualificazioni hanno portato alle due manche di finale, che in qualche categoria hanno rovesciato il risultato delle prime discese. La categoria seniores è stata la più combattuta, con Daniele Negro del Livata che in finale ha battuto Matteo Mazziotta dello Snowpark Roma solo grazie a un miglior punteggio in fase di qualificazione. Miglior punteggio tecnico il 7.3 di Andrea Kichelmacher, seguito dal 6.9 di Giuseppe Ceroli, conseguito in fase di qualificazione. Da notare che ben sei sci club diversi hanno ottenuto titoli.

«Siamo orgogliosi di aver ospitato questa tappa del Circuito – ha detto il proprietario degli impianti Massimiliano Bartolotti – che ha portato al nostro snowpark i migliori rider del Centro Italia. Si sono viste evoluzioni spettacolari che hanno divertito il pubblico presente. Speriamo di poter ripetere questa esperienza anche nel futuro, creando una sinergia importante con il Circuito». Questi i vincitori della quarta tappa del Circuito Appennino Centrale disputata a Passo Lanciano e, se  diverso dal primo classificato, tra parentesi e in corsivo il campione regionale del CLS.

Ski freestyle. Pulcini M: Giulio Vinicio Cosmi dello Snowpark Roma.

Snowboard slopstyle. Pulcini F: Michelle Menichetti dello Snowpark Roma; Pulcini M: Luca Bronzi dello SC Aterno (Andrea Viliggiardi dello Snowpark Roma); Ragazzi F: Michelle D’Angelo dello Snowpark Roma, Ragazzi M: Samuel Franchi dello Snowpark Roma; Allievi F: Flavia Lanucara dello Snowpark Roma; Allievi M: Gianlorenzo Fantozzi dello Snowpark Roma; Aspiranti M: Lorenzo Fiamma dello Snowpark Roma;  Juniores M: Andrea Kichelmacher dello SC Terminillo; Seniores M: Daniele Negro dello SC Livata; Master M: Valerio Vitelli dello SC Ovindoli 2000 (Stefano Berti dello SC Orsello).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social