Questo sito contribuisce alla audience de

Altro podio per l'Italia a Winterberg

Altro podio per l'Italia a Winterberg
Sci NordicoCombinata Nordica - Opa

Altro podio per l'Italia a Winterberg

Nella seconda gara del weekend il tedesco Justin Moczarski ha replicato la vittoria ottenuta ieri. Secondo il francese Theo Rochat. Completa il podio l'azzurro Aaron Kostner.

Al termine della serie di salto la classifica vedeva al comando lo sloveno Matevz Malovrh davanti a una coppia austriaca formata da Fabian Hafner e Manuel Einkemmer, distanti rispettivamente 4" e 8". Quarto il vincitore di Gara 1, Moczarski a 10". Poco più indietro Giulio Bezzi, 6° a 18" dalla vetta.

Nei 5 km percorsi sugli skiroll la classifica è stata rivoluzionata. Moczarski è giunto al traguardo in solitaria con una decina di secondi su Rochat e Kostner. Il francese è stato capace di rimontare dalla 36a posizione, l'azzurro a metà gara era invece 17°. Lo sloveno Malovrh è invece retrocesso fino al 23° posto. 

Non male anche la prova di Denis Parolari, 36° dopo il salto e 18° a fine gara. Giulio Bezzi ha chiuso invece 20°. Fuori dai trenta tutti gli altri italiani.

Weekend positivo per il team azzurro che è riuscito a salire sul podio con due atleti diversi. Sorprendente Bezzi, ormai una certezza Kostner che nelle quattro gare disputate a settembre non è mai uscito dalla top5. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social