Questo sito contribuisce alla audience de

Jeremy Ten parteciperà al NHK Trophy

Jeremy Ten parteciperà al NHK Trophy
Info foto

Getty Images

Figure skating - notizie Grand Prix

Jeremy Ten parteciperà al NHK Trophy

La federazione giapponese ha invitato al NHK Trophy di Osaka, ultima tappa del Grand Prix, il canadese Jeremy Ten, già iscritto alla Rostelecom Cup di Mosca.

Si è così per il momento completato il quadro degli iscritti alle sei gare maschili. Il posto assegnato al venticinquenne di Burnaby era stato liberato dal cinese Jinlin Guan, dato in odore di ritiro.

Ten, storico compagno di allenamento del più quotato Kevin Reynolds, è assente dal Grand Prix dal lontano ottobre 2010 quando partecipò alla tappa di casa. In passato, ha, peraltro, perso parte a due edizioni del NHK Trophy. Nella prima parte della stagione, ha archiviato un convincente terzo posto nell'Autumn Classic di Barrie, migliorando il primato personale.


Alla luce degli inviti effettuati negli ultimi tre giorni, restano al momento vacanti un posto per la gara femminile del NHK Trophy e uno per la gara delle coppie di artistico della Rostelecom Cup.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Figure Skating

Pattinaggio Artistico

Charlène e Marco, ancora loro! Guignard-Fabbri, un'altra danza d'oro per il bis europeo

Fabio Poncemi, Sabato 13 Gennaio 2024

Più letti in Sport invernali

L'ansia prima di una gara di sci. Imparare a gestire paura, ambizione e adrenalina.

L'ansia prima di una gara di sci. Imparare a gestire paura, ambizione e adrenalina.

L'ansia che si prova prima di una gara di sci è un mix di emozioni contrastanti: l'adrenalina che scorre nelle vene, la tensione che si percepisce nell'aria, la consapevolezza della sfida imminente.
I muscoli tesi e il cuore che batte veloce, l'attesa ansiosa di mettersi alla prova e di superare i propri limiti: è come trovarsi sull'orlo di un precipizio, pronti a lanciarsi nel vuoto con la speranza di atterrare dall'altra parte con successo.