Questo sito contribuisce alla audience de

Indovina i podi di Schladming, Maribor e Garmisch-Partenkirchen, in palio splendidi premi Phenix, POC e Komperdell

Indovina i podi di Coppa del Mondo di sci alpino di Semmering e Bormio, in palio splendidi premi Phenix, POC e Komperdell
Info foto

Max Valle

Fantasy GamesIndovina il podio

Indovina i podi di Schladming, Maribor e Garmisch-Partenkirchen, in palio splendidi premi Phenix, POC e Komperdell

Dopo il fine settimana appena concluso delle gare maschili dell'Hahnenkamm di Kitzbuehel e quelle veloci femminili di Garmisch-Partenkirchen è già tempo di pronosticare le competizioni di questa settimana, e cioè lo slalom maschile in notturna di Schladming di martedì, il gigante e lo slalom di Maribor di venerdì e sabato e la discesa e il gigante maschili di Garmisch-Partenkirchen di sabato e domenica!

Dobbiamo ringraziare sentitamente tutti i nostri utenti: in redazione abbiamo toccato quota 10000 pronostici arrivati da parte vostra! Nessun podio delle gare dello scorso weekend è stato indovinato in pieno da qualche nostro utente ma continua a esserci grande lotta per l'aggiudicazione dei nostri tre premi finali e questa lotta continuerà col coltello tra i denti per le prossime tre settimane, le ultime del nostro gioco!

Tra le novità la url breve giocodeipodi.it, dove sarà sempre disponibile il regolamento, la classifica dei migliori "indovini" e le prossime competizioni in cui è possibile mettersi alla prova! Qui potete leggere nel dettaglio LA CLASSIFICA GENERALE nella quale c'è in testa Vito De Carlo con 280 punti seguito da Giulsi con 271 e da snow66 con 262: la strada per aggiudicarsi i nostri tre premi finali è ancora molto lunga e la lotta è sempre apertissima ma i destinatari dei premi si stanno delineando!

E' già possibile pronosticare le gare di Schladming, Maribor e Garmisch-Partenkirchen, ecco i link ai quali è possibile farlo:

Slalom maschile in notturna di Schladming del 29 gennaio

Gigante femminile di Maribor dell'1 febbraio

Discesa maschile di Garmisch-Partenkirchen del 2 febbraio

Slalom femminile di Maribor del 2 febbraio

Gigante maschile di Garmisch-Partenkirchen del 3 febbraio

Il primo premio messo in palio, che verrà vinto dal giocatore che avrà accumulato il maggior numero di punti, è un completo da Sci Phenix della linea Advance, lo stesso brand utilizzato, tra gli altri, da Kjetil Jansrud e Henrik Kristoffersen, composto da Nozawa Jacket ES872OT37 e Hakuba Slim Salopette ES872OB31.

QUI LA DESCRIZIONE DEL PRIMO PREMIO!

Il secondo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno ottenuto almeno un punto. Si tratta di un casco POC Skull Orbic Comp Spin. Un casco il cui coefficiente di sicurezza è talmente alto da poter essere usato anche nelle gare di Slalom! Lo sanno bene Frida HansdotterAndré Myhrer e i loro compagni della nazionale svedese.
QUI LA DESCRIZIONE DEL SECONDO PREMIO!

Il terzo premio verrà estratto tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, anche senza aver ottenuto punti, e si tratta di un paio di bastoncini Komperdell Nationalteam Carbon utilizzati, tra gli altri, da Marcel HirscherHenrik Kristoffersen e Anna Veith.
QUI LA DESCRIZIONE DEL TERZO PREMIO!

Il gioco consiste nell’indovinare in ordine esatto il podio delle gare di Coppa del Mondo di sci alpino della stagione 2018/2019, maschili e femminili.  Ogni posizione corretta consentirà di ottenere 5 (cinque) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma con piazzamento errato, si otterranno 2 (due) punti. Chi indicherà i primi tre classificati nell'ordine esatto otterrà quindi 15 punti. Nelle gare relative ai Campionati del Mondo di Are, che si terranno dal 5 al 17 Febbraio e che avranno il Gioco dei Podi attivo, l’assegnazione dei punti sarà diversa: Ogni posizione correttamente indovinata avrà un valore di 15 (quindici) punti, mentre se si segnalerà un atleta salito sul podio, ma con piazzamento errato, si otterranno 6 (sei) punti.  Chi indicherà i primi tre classificati nell'ordine esatto otterrà quindi 45 punti".

Come avveniva negli altri anni, per ciascun evento sarà possibile effettuare il pronostico fino a circa due ore prima dell’inizio della gara. In base alle condizioni di gara la redazione avrà comunque la possibilità di fissare un orario di chiusura delle scommesse diverso. Nell'ipotesi, in cui la competizione si svolga su più giorni farà fede l’inizio della gara del primo giorno. Qualora la gara non venisse disputata o venisse disputata in modo irregolare o si verificasse qualsiasi tipo di problematica non collegata alla volontà di NeveItalia, la redazione potrà decidere di non assegnare alcun punto per evento e l’inserimento dei pronostici da parte degli utenti non produrrà alcun risultato sull’assegnazione dei punteggi.

Per tutte le altre specifiche come per esempio l’estrazione e l’assegnazione dei premi potete consultare il nostro REGOLAMENTO!

Buoni pronostici e buon divertimento a tutti e buona stagione di Coppa del Mondo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
103
Consensi sui social