Questo sito contribuisce alla audience de

Almaty vs Pechino piatto forte della seconda puntata di "Tutti contro Ambesi"

Almaty vs Pechino piatto forte della seconda puntata di 'Tutti contro Ambesi'
Info foto

Getty Images

EventiPodcast - "Tutti Contro Ambesi"

Almaty vs Pechino piatto forte della seconda puntata di "Tutti contro Ambesi"

Nella seconda puntata si parla anche di biathlon femminile con il Domracheva-gate, apertura del Grand Prix di salto con gli sci e pattinaggio di figura con focus sui talenti emergenti di Russia e Giappone.

 

A fronte delle tante richieste giunte in questi anni, la redazione sportiva di Neve Italia ha deciso di realizzare un podcast di approfondimento sulle discipline invernali. 

La trasmissione potrà essere seguita IN DIRETTA sul canale youtube di NeveItalia e potrà essere scaricata come podcast dopo poche ore.

Di norma, l’appuntamento è fissato per il lunedì alle ore 21:15.

 


SOMMARIO “TUTTI CONTRO AMBESI” Puntata 2.0

1) OLIMPIADI INVERNALI - DA 00:00 A 28:14 - Analisi della sfida tra Almaty e Pechino, nel weekend si saprà chi ospiterà la XXIV edizione. Analizziamo impiantistica, scenari politici e possibilità di entrambe le candidate.

2) BIATHLON – DA 28:14 A 60:28 - In prossimità del BlinkFestivalen facciamo il punto sulla situazione attuale del settore femminile tra il possibile anno sabbatico di Darya Domracheva e i tanti ritorni delle big.

3) SALTO - DA 61:03 A 94:28 - Scatta dalla Polonia la ventiduesima edizione del Grand Prix. Discussione sull’ascesa di Wisla e del movimento polacco.

4) PATTINAGGIO DI FIGURA – DA 94:28 A 137:21 - Sfida aperta tra RUSSIA e GIAPPONE nel circuito Junior Grand Prix femminile, che aprirà i battenti a metà agosto

 

 

Nella PROSSIMA PUNTATA di “TUTTI CONTRO AMBESI”:

1) GIOCHI OLIMPICI 2022 - Disamina della scelta della sede della XXIV edizione dei Giochi olimpici invernali.

2) SALTO CON GLI SCI - Il Summer Grand Prix fa tappa ad Hinterzarten, la vera mecca del salto estivo. Principali spunti forniti dalle gare di Wisla con uno sguardo attento ai nuovi regolamenti

3) BIATHLON/FONDO - I risultati del Blinkfestivalen e il futuro delle kermesse estive tra crisi economica e nuovi progetti

4) PATTINAGGIO DI FIGURA - A due settimane dall'inizio del circuito Junior Grand Prix, analizziamo chi potrebbe provare ad inserirsi nella sfida Giappone/Russia in campo femminile. I prospetti più interessanti del settore maschile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Chi sono i sei azzurri convocati per i Mondiali Lunghe Distanze a Squadre, appuntamento in Svizzera

Chi sono i sei azzurri convocati per i Mondiali Lunghe Distanze a Squadre, appuntamento in Svizzera

L’ultimo appuntamento di questa stagione per lo sci alpinismo sono i Mondiali Long Distance Team, in concomitanza con l’ultima giornata della mitica Patrouille des Glaciers. La partenza, rimandata di altre 24 ore, è programmata per la prima mattinata di domenica 21 aprile. L’Italia sarà rappresentata dai campioni in carica Boscacci/Magnini/Antonioli e da De Silvestro/Compagnoni/Moreschini che tenteranno di arginare i fuoriclasse di Francia e Svizzera.