Questo sito contribuisce alla audience de

Uliana Kaisheva vince il primo test interno della Russia femminile

Uliana Kaisheva vince il primo test interno della Russia femminile
Info foto

biathlonrus.com media gallery

BiathlonBiathlon - Russia

Uliana Kaisheva vince il primo test interno della Russia femminile

Si è svolto quest'oggi a Tjumen il primo test interno alla squadra femminile russa in cui le atlete nate negli anni '90 hanno preso decisamente il sopravvento.

Il successo è stato conquistato dalla talentuosa Uliana Kaisheva, atleta capace di vincere 7 medaglie su 11 gare individuali disputate tra categoria youth e junior.

La ventenne di Izhevsk si è dimostrata insolitamente precisa al tiro, dove spesso aveva palesato lacune in passato, e si è imposta con un vantaggio minimo su Olga Yakushova, meglio conosciuta come Olga Galich. La ventitreenne, a sua volta estremamente promettente a livello giovanile, è tornata in azione dopo una precoce maternità.

Il podio è stato completato dalla ventiduenne Olga Podchufarova che ha preceduto Ekaterina Glazyrina, quarta e migliore delle atlete con un errore al poligono. Ha destato un'ottima impressione anche la ventunenne Kristina Ilchenko, balzata agli onori della cronaca nel mese di agosto per i suoi risultati ai Mondiali estivi junior, la quale ha preceduto la quotata Ekaterina Shumilova.

Non esaltante la prova delle veterane Iana Romanova ed Ekaterina Yurlova, finite molto lontano dalle posizioni di vertice. Ovviamente assente Olga Zaitseva, su cui non si hanno ancora notizie precise riguardo le intenzioni all'inizio dell'inverno.

TJUMEN - SPRINT FEMMINILE (TEST INTERNO)
1. KAISHEVA Uliana (0+0) 22'06"8
2. YAKUSHOVA Olga (0+0) a 0"9
3. PODCHUFAROVA Olga (0+0) a 23"1
4. GLAZYRINA Ekaterina (1+0) a 36"2
5. ILCHENKO Kristina (0+2) a 43"2
6. SHUMILOVA Ekaterina (0+1) a 50"4
7. BABUSHKINA Yana (0+1) a 1'04"6
8. BADANINA Elena (0+0) a 1'11"0
9. VIROLAYNEN Darya (0+2) a 1'15"5
10. ROMANOVA Yana (1+0) a 1'17"6
11. NECHKASOVA Galina (1+1) a 1'19"9
.
16. YURLOVA Ekaterina (1+0) a 1'48"0

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...