Questo sito contribuisce alla audience de

Nuove carabine per Elisa e Aita Gasparin. Selina? Chiede il tuo aiuto!

Nuove carabine per Elisa e Aita Gasparin. E Selina? Chiede il tuo aiuto!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Svizzera

Nuove carabine per Elisa e Aita Gasparin. Selina? Chiede il tuo aiuto!

A chi non piacerebbe vedere una propria opera immortalata per tutto l'inverno sulla carabina di una biathleta? Grazie a Selina Gasparin i fan del biathlon avranno quest'opportunità. L'elvetica ha lanciato un concorso fra gli appassionati per creare una nuova serigrafia.

In tal senso tutte e tre le sorelle del Canton dei Grigioni avranno una veste grafica rinnovata. La mezzana Elisa ha scelto delle rassicuranti montagne perché "sono la mia passione e siamo tutto l'anno in viaggio, quindi volevo qualcosa che mi ricordasse casa ogni volta che prendo in mano l'arma".

Decisamente più aggressivo il motivo preferito dalla minore delle tre Aita, un leopardo delle nevi, perché "è un animale forte e veloce. Ogni biathleta dovrebbe imitarlo".

Invece Selina ha preferito indire un concorso fra gli appassionati in partnership con il popolare tabloid Blick. "Sorprendetemi con qualunque cosa. Illusioni ottiche, effetti 3-D e così via. L'immaginazione non ha confini". L'unico limite è rappresentato dal fatto che il disegno non possa ricordare loghi di sponsor.

Per il vincitore, oltre a un incontro con Selina, in palio due biglietti per l'edizione 2015 della Super10Kampf, manifestazione che si terrà il 6 novembre a Zurigo e consiste in diversi giochi di abiliità a cui partecipano personaggi svizzeri del mondo dello sport e dello spettacolo e il cui ricavato viene devoluto allo sviluppo dell'attività giovanile dello sport elvetico.

Il premio più grande però sarà quello di vedere la propria opera sulla carabina di Selina Gasparin per tutto l'inverno 2015-'16.

La data limite per presentare le proprie proposte è mercoledì 7 ottobre inviando un email all'indirizzo gewinnen@ringier.ch e mettendo come oggetto "Gasparin".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social