Questo sito contribuisce alla audience de

Miriam Gössner è incinta! Felix Neureuther sarà presto papà

Miriam Gössner è incinta! Felix Neureuther sarà presto papà
BiathlonSci Alpino & Biathlon

Miriam Gössner è incinta! Felix Neureuther sarà presto papà

Nel tardo pomeriggio di oggi è arrivata una notizia davvero sorprendente. Felix Neureuther e Miriam Gössner hanno pubblicato contemporaneamente su Facebook una foto e un commento alquanto eloquenti.

L'immagine è quella che compare in testa al presente articolo. Entrambi l'hanno accompagnata con le parole: "Tutte le cose cominciano piccole. Siamo incredibilmente felici!"

La frase e la posa dei due non lasciano dubbi, la biathleta è in dolce attesa e il padre è lo sciatore. D'altronde la relazione tra loro è cominciata nell'estate del 2013.

Chiaramente questa novità presuppone che Gössner, 27 anni da compiere a giugno, difficilmente potrà essere della partita durante la stagione olimpica. Per Neureuther, 33 anni appena compiuti, invece non ci saranno particolari impedimenti.

A PyeongChang lo slalomgigantista di Garmisch-Partenkirchen avrà verosimilmente l'ultima opportunità per conquistare una medaglia a Cinque cerchi. La biathleta, invece, è già salita giovanissima sul podio olimpico a Vancouver 2010. Non nel biathlon, ma nello sci di fondo, disciplina a cui era stata "prestata" vista la sua qualità sugli sci stretti e l'enorme concorrenza nel suo sport d'origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social