Questo sito contribuisce alla audience de

Martin Foucade è tornato ad allenarsi a pieno regime [Video]

Martin Fourcade come da copione, suo l'inseguimento di Hochfilzen
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Francia

Martin Foucade è tornato ad allenarsi a pieno regime [Video]

Martin Fourcade, che nel mese di agosto aveva scoperto di essere stato colpito da mononucleosi, ha annunciato poche ore fa di aver ricominciato gli allenamenti a pieno regime.

Il ventiseienne francese, ospite della trasmissione radiofonica "Super Moscato Show", ha dichiarato che "L'ultimo mese e mezzo è stato molto lungo, ma adesso va meglio. Molto meglio. I miei valori sono tornati normali e le mie sensazioni sono buone.

Non mi ero mai fermato del tutto negli allenamenti, ma adesso posso veramente lavorare molto seriamente e crescere di forma".

Mancano 61 giorni alla prima gara individuale di Coppa del Mondo di biathlon, programmata per il 3 dicembre a Östersund (Svezia). Sarà un periodo sufficiente per trovare una buona condizione atletica dopo aver vissuto un'estate a mezzo servizio?

La domanda principale però riguarda i programmi del catalano, ovvero perseguirà ancora l'obiettivo di combattere su due fronti per tentare di partecipare sia ai Mondiali di biathlon che a quelli di sci di fondo?

Entrambi i quesiti troveranno risposta nelle prossime settimane.

 

Per chi avesse buona familiarità con il francese, nel video in spalla al presente articolo è possibile ascoltare l'intervista radiofonica di Martin Foucade in maniera integrale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...