Questo sito contribuisce alla audience de

Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo!

Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo
Info foto

Facebook Magdalena Neuner

BiathlonBiathlon - Germania

Magdalena Neuner sarà nuovamente mamma. Secondo figlio in arrivo!

Nella giornata odierna Magdalena Neuner ha annunciato tramite la propria pagina Facebook di essere in dolce attesa per la seconda volta.

Queste le parole scritte dalla fuoriclasse del biathlon ritiratasi nel 2012, associate a una sua foto con un evidente 'pancione': "Ultimamente mi sono un po' nascosta e non mi sono fatta sentire un granché. C'era una ragione per questo comportamento e ora è giunto il momento di svelare il mio piccolo segreto.

Mio marito e io siamo nuovamente in attesa di un figlio! Siamo davvero emozionati riguardo il fatto che Vreni avrà ben presto un fratellino o una sorellina. 

Sono sparita perché le ultime settimane non sono state molto semplici per me. Ho avuto molte nausee e mi sentivo esausta, ma questa è una parte integrante della gravidanza e non diminuisce in alcun modo la più grande gioia che si possa provare".


Neuner, 29 anni, è sposata con il compaesano e coetaneo Josef Holzer. La cerimonia civile ha avuto luogo il 29 marzo 2014, mentre per quella religiosa i due hanno atteso il 17 ottobre 2015.

I due sono genitori dal 30 maggio 2014, giorno in cui è venuta alla luce la primogenita Verena Anna. La nascita del secondo figlio è prevista per il mese di novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.