Questo sito contribuisce alla audience de

Nicole Gontier e Dorothea Wierer 1^ e 2^ nella Maratona dles Dolomites, poi in raduno a Ruhpolding

L'Italia del biathlon in raduno a Ruhpolding
Info foto

Fisi-Pentaphoto

BiathlonBiathlon - Italia

Nicole Gontier e Dorothea Wierer 1^ e 2^ nella Maratona dles Dolomites, poi in raduno a Ruhpolding

A partire da lunedì 4 luglio le squadre italiane di Coppa del Mondo saranno impegnate nel terzo raduno stagionale. Anche questo, come i due precedenti, si svolgerà oltreconfine.

Dopo gli stage effettuati in maggio a Seefeld (Austria) e in giugno a La Flecaz (Francia), gli azzurri più forti si alleneranno per 10 giorni a Ruhpolding, in Germania.

In Baviera saranno presenti Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier, Nicole Gontier, Dominik Windisch, Lukas Hofer e Giuseppe Montello. Unico assente, rigorosamente giustificato, Thomas Bormolini.

Peraltro Gontier e Wierer sono reduci dalla gara ciclistica Maratona dles Dolomites, dove hanno preso parte al percorso breve di 55 km. In questo contesto le due si sono comportate benissimo, poiché hanno occupato le prime due posizioni. Si è imposta la valdostana, che l'ha spuntata di 1" sull'altoatesina.

L'Italia sarà di stanza nella località tedesca fino al 13 luglio seguita dai tecnici Patrick Oberegger, Patrick Favre, Giuseppe Cioffi e Orazio De Martin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...