Questo sito contribuisce alla audience de

Le squadre bielorusse di biathlon per la stagione 2015-'16

Le squadre bielorusse di biathlon per la stagione 2015-'16
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Bielorussia

Le squadre bielorusse di biathlon per la stagione 2015-'16

La federazione bielorussa di biathlon ha comunicato ieri la composizione delle squadre e gli staff tecnici in vista dell'inverno 2015-'16. Si registrano alcuni aggiustamenti rispetto al recente passato.

In primo luogo si è deciso un piccolo cambiamento nell'organigramma degli allenatori con un autentico scambio di ruoli tra Oleg Ryzhenkov e Aleksander Syman.

Nell'annata appena conclusa il primo era responsabile della squadra senior maschile, il secondo invece del settore giovanile.Da oggi gli incarichi sono invertiti.

Confermato Fiodor Svoboda alla guida della squadra senior femminile che dovrebbe essere sempre seguita per la parte tiro dall'austriaco Alfred Eder.

Questa la composizione dei gruppi di lavoro principali:

SQUADRA A FEMMINILE
DOMRACHEVA Darya (1986)
DUBAREZAVA Nastassia (1985)
KRYUKO Irina (1991)
PISAREVA Nadzeya (1988)
SKARDINO Nadezhda (1985)
SOLA Hanna (1996)

SQUADRA A MASCHILE
ABASHEU Dzmitry (1991)
CHEPELIN Vladimir (1988)
DYUZHEV Dmitriy (1990)
KRYUKO Viktar (1995)
LIADOV Yuri (1987)
VARABEI Maksim (1995)
YALIOTNAU Raman (1993)


Dunque in campo femminile confermate tutte le cinque atlete già inserite in squadra A lo scorso anno a cui è stata aggregata la giovanissima Hanna Sola.

Tra gli uomini il team è stato decisamente allargato in quanto passa da 3 a 7 unità. Confermati Chepelin e Liadov, a cui si aggiungono gli altri cinque. Bocciato invece Aliaksandr Darozhka.

A proposito di Bielorussia si attendono notizie riguardo il nuovo skiman della squadra femminile dopo l'addio del norvegese Ivar Ulekleiv. Voci di corridoio affermano che il sostituto potrebbe essere un italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...