Questo sito contribuisce alla audience de

Le foto del raduno dell'Italia del biathlon a Corrençon-en-Vercors

Le foto del raduno dell'Italia del biathlon a Corrençon-en-Vercors
Info foto

Jacques Mignery Dauphinordique

BiathlonBiathlon - Italia

Le foto del raduno dell'Italia del biathlon a Corrençon-en-Vercors

L'Italia del biathlon è impegnata in uno stage di allenamento a Corrençon-en-Vercors, in Francia. L'amico Jacques Mignery ci ha inviato una serie di foto del raduno che volenieri pubblichiamo.

 

 

In autunno lo stesso giornalista aveva immortalato i primi allenamenti di Marie Dorin Habert dopo il parto e le peculiari immagini della transalpina, poi a marzo vincitrice di 2 ori ai Mondiali di Kontiolahti, impegnata in pista con tanto di carrozzina avevano fatto il giro del web.

 

 

Oggi invece il soggetto sono stati gli azzurri presenti attualmente nella località francese fino al prossimo 12 giugno.



Queso quanto scritto riguardo la presenza degli italiani: "Da martedì è la squadra italiana ad aver invaso la località con i biathleti della squadra A maschile e femminile. Mancano solamente Lukas Hofer, Maikol Demetz e Dorothea Wierer.



Quest'ultima è partita per la Luna di Miele assieme al suo bel Stefano. Seppur delusi, i nostri corregionali possono consolarsi poiché l'Italia ha altre risorse quali Karin, Nicole, Federica e Lisa.


Guidati da Patrick Favre e Andreas Zingerle i biathleti italiani alternano sessioni di tiro, corsa e bicicletta. Domenica alcuni di loro scaleranno l'Alpe d'Huez".



FOTO DI GRUPPO:

 

In piedi, da sinistra verso destra: Judith Egger (fisioterapista), Pietro Dutto (Fiamme Oro) Dominik Windisch (Esercito), Giacomo Tiraboschi (skiman), Giuseppe Montello (Esercito), Thomas Bormolini (Esercito), Andreas Zingerle (allenatore maschile), Giuseppe Cioffi (skiman).

In ginocchio, sempre da sinistra verso destra: Karin Oberhofer (Esercito), Lisa Vittozzi (Forestale), Nicole Gontier (Esercito), Federica Sanfilippo (Fiamme Oro) e Patrick Favre (allenatore donne).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social