Questo sito contribuisce alla audience de

La Slovacchia per Östersund. Matej Kazar arriva in ritardo causa paternità

La Slovacchia per Östersund. Matej Kazar arriva in ritardo causa paternità
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Slovacchia

La Slovacchia per Östersund. Matej Kazar arriva in ritardo causa paternità

La federazione slovacca di biathlon ha comunicato i nomi degli atleti che prenderanno parte alla tappa inaugurale di Coppa del Mondo a Östersund. Il team maschile affronterà le gare miste del weekend senza il suo leader.

L'assenza di Matej Kazar alla prima parte della tappa è dovuta a un lieto evento. Il trentaduenne di Kosice è diventato padre nel pomeriggio di mercoledì 25 novembre e per qualche giorno rimarrà a fianco della moglie Andrea e del piccolo Kristof, volando in Svezia solamente domenica. Sarà regolarmente della partita quando si inizierà a fare sul serio con le individuali, a partire da mercoledì 2.

Va rimarcato come Anastasiya Kuzmina, diventata madre per la seconda volta a luglio, stia allenandosi a ritmo ridotto e abbia annunciato come nella migliore delle ipotesi sarà della partita solo a febbraio, paventando anche l'ipotesi di prendersi una seconda stagione sabbatica.

Indi per cui i convocati slovacchi per Östersund sono

UOMINI
HASILLA Tomas (1990)
KAZAR Matej (1983)
MATIASKO Miroslav (1982)
OTCENAS Martins (1987)

DONNE
FIALKOVA Paulina (1992)
GEREKOVA Jana (1984)
POLIAKOVA Terezia (1989)

In campo femminile la Slovacchia ha a disposizione quattro pettorali, ma non è chiaro se l'ultimo verrà lasciato vacante o se la quarta atleta verrà selezionata in base ai risultati delle prove di Ibu Cup del weekend a Idre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...