Questo sito contribuisce alla audience de

Klemen Bauer e Teja Gregorin guidano la Slovenia a Tjumen. Forfait di Jakov Fak

Klemen Bauer e Teja Gregorin guidano la Slovenia a Tjumen. Forfait di Jakov Fak
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - SkiRoll WCH 2014

Klemen Bauer e Teja Gregorin guidano la Slovenia a Tjumen. Forfait di Jakov Fak

La Slovenia si presenterà ai Mondiali di skiroll biathlon di Tjumen, in programma questo fine settimana, con i propri atleti di punta. Unica eccezione Jakov Fak il quale, inizialmente annunciato tra i partecipanti, ha dato forfait.

La decisione è stata presa dallo staff tecnico sloveno che ha preferito risparmiare al ventisettenne di Fiume il viaggio in Siberia in quanto ritenuto inutile ai fini della preparazione per l'inverno.

Saranno invece della partita gli altri tre big del team, ovvero Klemen Bauer, Teja Gregorin e Andreja Mali. Quest'ultima evidentemente ha messo da parte i propositi di ritiro e si appresta ad affrontare un'altra stagione agonistica alla "tenera" età di 37 anni. Ci saranno anche la promettente Urska Poje, che di Mali potrebbe essere la figlia, e Lenart Oblak.

Il capo allenatore Uros Velepec ha tenuto a specificare come i costi del viaggio saranno interamente coperti dall'organizzazione dell'evento e ha fissato il focus sul poligono. Infatti il tecnico ha spiegato come negli ultimi mesi siano stati curati soprattutto gli allenamenti sulla precisione e sulla velocità di esecuzione, quindi Tjumen sarà la prima vera verifica in condizioni di gara.

Slovenia per Tjumen.

UOMINI
BAUER Klemen (1986)
OBLAK Lenart (1991)

DONNE
GREGORIN Teja (1980)
MALI Andreja (1977)
POJE Urska (1997)

3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...