Questo sito contribuisce alla audience de

Franziska Hildebrand passa a Rossignol, Justine Braisaz a Fischer

Franziska Hildebrand passa a Rossignol, Justine Braisaz a Fischer
BiathlonBiathlon - Germania

Franziska Hildebrand passa a Rossignol, Justine Braisaz a Fischer

Negli ultimi giorni è giunta notizia del cambio di materiali di due atlete di vertice del circuito femminile. Si tratta di Franziska Hildebrand e Justine Braisaz.

Entrambe abbandonano Salomon per un nuovo marchio.

La tedesca ha deciso di dotarsi dei Rossignol, dichiarando di "aver sempre cercato qualcosa di nuovo per migliorarmi come atleta. Cambiare materiali è stata una decisione atta a trovare una nuova sfida e una grande motivazione. I test primaverili mi hanno convinta che Rossignol potrà essere un partner di successo sia per gli sci che per le scarpe. Nei prossimi due anni voglio competere con le biathlete più forti e ottenere un buon piazzamento nella classifica di Coppa del Mondo. Ovviamente voglio anche conquistare medaglie ai Mondiali e ai Giochi olimpici".

Peraltro nelle scorse settimane la scuderia di Rossignol si era arricchita di Emil Hegle Svendsen. Inoltre rumors ancora da confermare affermano che un altro biathleta di vertice possa approdare al marchio dell'Isere.

Braisaz invece ha optato per Fischer, una marca poco diffusa fra le biathlete transalpine. Infatti nella squadra di Coppa del Mondo la sola Celia Aymonier utilizza gli sci della casa austriaca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...