Questo sito contribuisce alla audience de

Eurosport partner del Summer Biathlon Festival di Forni Avoltri

Eurosport partner del Summer Biathlon Festival di Forni Avoltri
Info foto

photosolero

BiathlonBiathlon - Kermesse

Eurosport partner del Summer Biathlon Festival di Forni Avoltri

Il canale visibile su Sky e Mediaset Premium impreziosisce la tre giorni di Forni Avoltri che ha avuto anche la conferma della presenza delle due staffette medaglia d'oro nello sci di fondo ai Giochi di Lillehammer e Torino, per la prima volta insieme.

Continuano le belle sorprese in vista dell'evento in programma dal 14 al 16 luglio alla Carnia Arena, che potrà contare sulla presenza di Massimiliano Ambesi e Dario Puppo, storiche voci del biathlon.

Eurosport, che fa parte del gruppo Discovery, broadcaster ufficiale per l'Italia delle prossime Olimpiadi invernali di Peyongchang 2018, canale di riferimento per gli sport della neve e del ghiaccio e in particolare della disciplina che unisce lo sci di fondo al tiro al poligono, con il proprio sostegno gratifica ulteriormente il grande lavoro del comitato organizzatore friulano.

L'impegno è stato preso in prima persona da Luigi Ecuba, Senior Director Sport Southern Europe, che testimonia la vicinanza alle discipline nordiche in forte crescita al di qua delle Alpi nelle ultime stagioni e all'importante kermesse lanciata da Frassinoro che valorizza la pratica dello skiroll, new entry nella famiglia Fisi.

A proposito di federsci si segnala anche la presenza a Forni Avoltri delle mitiche staffette di Lillehammer 1994 e Torino 2006 al gran completo: Maurilio De Zolt, Marco Albarello, Giorgio Vanzetta, Silvio Fauner, Fulvio Valbusa, Giorgio Di Centa, Pietro Piller Cottrer e Christian Zorzi, otto medaglie d'oro, si ritroveranno per la prima volta tutti insieme.

#EUROSPORT EUROSPORTITALIA EUROSPORT_IT #FSBF
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri