Questo sito contribuisce alla audience de

Dominik Landertinger, Julian Eberhard e Katharina Innerhofer al top nei trials austriaci

Pazzesca Katharina Innerhofer! Primo successo di sempre per l'Austria femminile. Dorothea Wierer quinta
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Austria

Dominik Landertinger, Julian Eberhard e Katharina Innerhofer al top nei trials austriaci

A Beitostølen la squadra austriaca di biathlon sta disputando in questi giorni i trials di selezione per la prima tappa di Coppa del Mondo di Östersund. Alle gare prendono parte anche gli atleti già certi del posto per la Svezia.

Infatti lo staff tecnico ha già garantito un pettorale nell'opening stagionale a Dominik Landertinger, Simon Eder, Katharina Innerhofer e Lisa Theresa Hauser.

In campo maschile Landertinger ha vinto nettamente la sprint disputata domenica davanti a Daniel Mesotitsch ed Eder. Oggi invece il leader del movimento ha concluso ottavo, curiosamente la stessa posizione occupata da Julian Eberhard, vincitore odierno, due giorni fa. Eder ha chiuso secondo, mentre il podio è stato completato da Sven Grossegger. Sinora discrete le prestazioni di David Komatz e Tobias Eberhard, mentre è in difficoltà Fritz Pinter.

In campo femminile Katharina Innerhofer über alles. Domenica si è imposta ex aequo con Lisa Theresa Hauser, mentre oggi ha vinto con netto margine. Per l'unico pettorale a disposizione il duello appare ristretto a Fabienne Hartweger e Dunja Zdouc.


I trials si concluderanno domani.


Di seguito i risultati delle prime due competizioni, forniti dalla federazione austriaca.

 

======================================

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...